Avvocati penalisti, civilisti e divorzlisti. Studio legale
Avvocati penalisti, civilisti e divorzlisti. Studio legale

Avvocati Torino

Avvocati Torino

Avvocati civilisti Torino

Avvocati penalisti Torino

Avvocati Torino civilisti ed avvocati penalisti Torino, con studio legale da avviare o già ben avviato, possono richiedere a “SitoPrimaPagina”, gratuitamente ed in esclusiva, la personalizzazione a proprio nome di questa pagina, con inserimento di tutte le informazioni sul loro studio legale e le eventuali specializzazioni nelle varie branche del Diritto:
  • Diritto civile (immobiliare, di famiglia, separazione e divorzio, responsabilità civile, responsabilità professionale medica, contrattualistica, recupero crediti, infortunistica, proprietà e locazioni, eredità e successioni, invalidità civile ecc.)
  • Commerciale e societario
  • Del lavoro
  • Della navigazione
  • Amministrativo
  • Tributario
  • Mediazione civile
  • Diritto penale
  • Internazionale
  • Comunitario
  • Patrocinio in Cassazione

Qui sotto, a puro titolo esemplificativo:

Studio legale Torino

Avv. Domenico Iodice

10138 Torino (TO) Via Palmieri, 36

Qui mappa e foto. Da cell. clicca sul n° per telefonare:

Tel. 0114330716

Iscrizione all’Ordine n°…

Informazioni sullo studio legale e sulle sue attività: …

Avvocati - Studio legale

La professione forense esige grande preparazione ed esperienza, oltre ad essere ovviamente gravida di responsabilità, eppure in Italia risulta oggi fin troppo inflazionata, come disse già nel 2001 l’ex vice-presidente del CSM Giovanni Verde (“Nella sola provincia di Napoli esercitano più avvocati che in tutta la Francia”) e nel 2008 il presidente di Corte d’appello di Roma Claudio Fancelli, all’inaugurazione dell’anno giudiziario (“L’abnorme numero di avvocati iscritti all’Ordine forense a Roma, tanti quanti l’intera Francia…).

Tutto ciò  risulta evidente anche nella statistica sottostante:

Statistica abitanti/avvocati

Tant’è vero che in Torino e provincia operano migliaia di avvocati civilisti, matrimonialisti, divorzisti, penalisti ecc. tra i quali si distinguono ottimi professionisti che meriterebbero una clientela assai più numerosa per il loro studio legale.

Ebbene, noi risolviamo immediatamente questo problema al primo di essi che ci contatterà, facendolo trovare ai primissimi posti su Internet, ove l’80% degli utenti sceglie di chi servirsi.

Agli avvocati civilisti e penalisti (uno solo per ogni città) ed al loro studio offriamo infatti la massima visibilità, con una posizione di prestigio davanti agli occhi delle tante persone che su Internet, ogni giorno, cercano e scelgono un avvocato di fiducia cui rivolgersi tra i tanti civilisti e penalisti della loro città.

Per valutare la convenienza di questo formidabile sistema di acquisizione-clientela è sufficiente utilizzare lo “Strumento per le parole-chiave di Google AdWords”, che permette di sapere con esattezza quante siano mediamente le persone che su Internet cercano “avvocati Torino” (23.000 ricerche/anno), “studio legale Torino” (7.200 ricerche/anno), “avvocati civilisti Torino” (1.100 ricerche/anno), “avvocati penalisti Torino” (2.400 ricerche/anno) ecc.

Cliccando su ognuna delle precedenti “frasi di ricerca” si visualizza la corrispondente ricerca di Google, in cui si potranno notare i pochi (e fortunatissimi) avvocati che vi compaiono.

Questa nostra pagina, ben posizionata su Google per le più utili “frasi di ricerca”, viene quindi messa a disposizione di uno solo tra i tanti avvocati civilisti e penalisti della città o della provincia, che voglia farne il proprio sito (od un ulteriore e trafficato accesso al sito che già possiede), per godere così di immediata visibilità onde offrire consulenza e valida assistenza a più numerosi clienti. 

Il sito rispetta in pieno le norme dettate dal Codice Deontologico Forense riguardo alla pubblicità informativa consentita agli avvocati, norme riportate anche qui nella pagina “Legal marketing”: infatti inserisce esclusivamente dati ed informazioni obbiettive, senza alcuna pubblicità estranea od ingannevole.

All’avvocato di Torino che desideri sfruttare questa forma di “legal marketing” acquisendo come proprio sito, in esclusiva, la pagina dedicata alla sua città, viene inoltre ceduto in comodato il dominio della pagina stessa (permalink) poiché il Codice Deontologico sancisce che “L’avvocato può utilizzare esclusivamente i siti web con domini propri e direttamente riconducibili a sé”.

Possiamo inoltre creare siti professionali ad hoc, con tutte le  caratteristiche tecniche ed estetiche che consentono risultati eccezionali.

UTILTIES

Codici, giurisprudenza, sentenze di Corte di Cassazione:

Link locali: 

Vuoi moltiplicare subito la tua clientela, qualsiasi attività tu svolga?

SitoPrimaPagina 

ti fa trovare ai primi posti sul web da chi, non conoscendo il tuo nome, sta cercando proprio ciò che tu puoi offrire.

Qui hai già un ottimo esempio di posizionamento in progress per le chiavi di ricerca: “avvocati Torino civilisti“, “avvocati penalisti Torino“.

 info@sitoprimapagina.it – N° verde 800070333 – P. IVA 02486040377 – Licenza governativa 18002/14/FC